Chi Siamo

Meriglò nasce nel 1982, come uno dei tanti piccoli negozi di paese.

Nei lontani anni ’80 le esigenze del mercato erano ben diverse di quelle dei giorni nostri; la famosa “bottega” era vista come un punto di riferimento dove il cittadino poteva trovare di tutto e di più, dai detersivi alla biancheria; e così  l’attività commerciale Meriglò (all’epoca sotto il nome “Ideal Casa”) si adattò alle condizione di vita e alle esigenze del consumatore, proponendo prodotti di varia natura (intimo, casalinghi, ecc) .

Con il passare del tempo l’attività cresce affrontando le varie richieste del mercato.

Negli anni ’90 il commercio muta profondamente dando vita alla nascita dei centri commerciali ed ai grandi supermercati, nonostante ciò Meriglò resiste a questa grande competizione qualificandosi sempre di più negli articoli da lei trattati.

Con il passare del tempo, i gestori del punto vendita  iniziano a scoprire una grande passione per il presepe  dando frutto ad una progettazione ed ad una realizzazione di diverse ambientazioni.

Oggi all’interno del negozio Meriglò, durante l’anno, avviene una mutazione di stagione in stagione. Infatti possiamo assistere ad un ambiente immerso in un’atmosfera natalizia (creata da decori e presepi) che lascia spazio ad un prodotto estivo quale l’abbigliamento da mare.

Noi dell’attività Meriglò ti invitiamo a visitare il nostro punto vendita oggi composto da 2 settori merceologici principali: casalinghi ed intimo, ti aspettiamo per soddisfare le tue esigenze di comodità  e di arredo casa.

Vesti te e la tua casa con gusto e fantasia!

Meriglò dal 1982:

-Casalinghi

-Liste Nozze

– Articoli da Regalo

-Bomboniere

-Intimo (uomo-donna-bambino-sposa).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: